phsc logo


Assistenza Telefonica Prepagata

L'Assistenza Telefonica Prepagata (ATP) prevede i seguenti servizi:

  • Assistenza via telefono.
  • Assistenza via telefax.
  • Assistenza via e-mail.
  • Eliminazione del diritto di chiamata in caso di intervento presso il Cliente (*).

Descrizione sintetica

L'ATP nasce dall'esigenza di garantire al Cliente un aiuto telefonico immediato per affrontare, e dove possibile risolvere, le normali problematiche software che si incontrano nel lavoro quotidiano.

Si puo' acquistare nella forma "Mensile" o "Annuale" e garantisce un'assistenza sui software elencati nella tabella sottostante.

Software coperti dall'assistenza
Sist. Operativi Linux, Windows 9x, NT4 Wks, 2000 Prof, XP Prof., XP Home, Vista
Client e-mail Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook Express, WIndows mail
Web Browser Mozilla firefox, Microsoft Internet Explorer
Shell Total Commander
Antivirus AVG antivirus
Canone annuale € 400,00
Canone mensile € 50,00

I contratti di assistenza telefonica terminano:

  • ATP Annuale: il 31 dicembre dell'anno per il quale si e' stipulato il contratto.
  • ATP Mensile: il 30 giorno dalla data di stipulazione del contratto.

(*) Il diritto di chiamata viene eliminato nei seguenti modi:

  • ATP Annuale: Per tutto l'anno per il quale si e' stipulato il contratto.
  • ATP Mensile: Per il solo mese per il quale si e' stipulato il contratto.

Tutti i prezzi sono I.V.A. esclusa e con pagamento anticipato.


Codice HTML e CSS validato con: Valid HTML 4.01! Valid CSS!
Copyright © 2003 - 2008 Punto Hardware Software Cad
Ultime modifiche in data 15 Gennaio 2008.