phsc logo


Come entrare in contatto con Noi.

In questa sezione vi elenchiamo le modalita' che potrete utilizzare per contattarci.

  • Contatto tramite telefono.
  • Contatto tramite piattaforma SIGNAL.
  • Direttamente presso la Nostra Sede.

Contatto tramite telefono.

Il contatto telefonico viene utilizzato per:

  • I Clienti con contratto di Assistenza ATP.
  • I Clienti con contratto di Assistenza AGP.
  • Rapporti con i Fornitori.
  • Informazioni commerciali con utenti sprovvisti di Personal Computer e/o collegamento ad Internet.

Il supporto tecnico tramite telefono e' riservato ai soli sottoscrittori di contratti di Assistenza ATP o AGP.

Il numero telefonico da utilizzare e': 085.4910.264

Contatto tramite piattaforma SIGNAL.

Il contatto tramite SIGNAL viene utilizzato per:

  • I Clienti con contratto di Assistenza ATP.
  • I Clienti con contratto di Assistenza AGP.
  • Informazioni generiche tecnico-commerciali con utenti sprovvisti di contratti di assistenza.
  • Rapporti con i Fornitori.

Il supporto tecnico tramite SIGNAL e' riservato ai soli sottoscrittori di contratti di Assistenza ATP o AGP.

Qui trovate informazioni e modalità sull'utilizzo della piattaforma SIGNAL.

Contatto diretto presso la Nostra Sede.

Il contatto diretto si effettua presso la Nostra Sede ed e' consigliato a tutti coloro i quali hanno richieste e/o esigenze specifiche che esigono un colloquio diretto per poter spiegare al meglio le proprie necessita'.

Raccomandiamo di prenotarsi telefonicamente al numero: 085.4910.264 prima di recarsi presso la Nostra sede. Non si accettano ingressi privi di prenotazione


Codice HTML e CSS validato con: Valid HTML 4.01! Valid CSS!
Copyright © 2003 - 2023 Punto Hardware Software Cad
Ultime modifiche in data 16 Aprile 2023.